Recensioni

Nelson Messe di Haydn

Ottimi anche i solisti: non si risparmia Carlotta Colombo (soprano), in quello che è il ruolo vocale più impegnativo della partitura come qualità e quantità, dimostrando un fraseggio agile e sicuro.

19/05/2019
Emiliano Michelon
OperaClick

Ruben Jais dirige l’un des chefs-d’œuvre sacré de Jan Dismas Zelenka

Pour exprimer cette diversité musicale, Ruben Jais peut compter non seulement sur une équipe idéale de solistes – Carlotta Colombo, Filippo Mineccia, Cyril Auvity and Lukas Zeman – mais encore sur la contribution essentielle du chœur et des instrumentistes de laBarocca.

19/04/2019
Redazione
Radio Classique

Zelenka: Missa Omnium Sanctorum

Chorus and soloists alike revel in their music, and once again it is a question of energy – this is not music for the faint-hearted! In such a bright acoustic, the radiance of the voices is especially delightful – and what voices! The soloists are all outstanding.

06/04/2019
Brian Clark
Early Music Review

Un Mozart come si deve. Suonato da giovani varesini

Voce nitida, luminosa e intonatissima di Carlotta Colombo […]

16/10/2018
Mario Chiodetti
La Prealpina

Varese – Teatro Santuccio: Le composizioni “milanesi” di W.A. Mozart

Carlotta Colombo ha saputo sostenere con grazia la difficile parte vocale, dimostrando un’ottima dizione e un controllo della voce tanto nelle sezioni più agili quanto in quelle più recitative.

13/10/2018
Emiliano Michelon
OperaClick

M@M – Mozart a Milano, un progetto vincente

Il soprano Carlotta Colombo, con voce limpida e dizione chiara restituisce un certo interesse a due pagine pressoché sconosciute, tramite un ricercato fraseggio e cura del particolare.
Carlotta Colombo ha saputo proiettare la voce come si deve, risolvendo le ardue difficoltà di una scrittura particolarmente articolata che alterna frasi di spianata cantabilità a momenti di puro virtuosismo.

10/09/2018
Gian Francesco Amoroso
Le Salon Musical
Share:
Copyright © 2021 by Carlotta Colombo | Web design and development Emanuele Broglia | Informativa privacy e cookies